mercoledì 4 settembre 2013

Pitino lascia il Sorrento per andare a Catania

Con la conclusione del mercato credevamo di poter trascorrere alcuni giorni di tranquillità, invece improvvisa come un fulmine a ciel sereno è ecco irrompere la notizia che a breve Marcello Pitino non sarà più il direttore sportivo del Sorrento per andare ad assumere l’incarico di responsabile del settore giovanile del Catania.
La notizia a cui in principio non volevamo credere e che abbiamo sperato potesse trattarsi di un pesce d’aprile fuori stagione  è stata confermata dal direttore generale Diodato Scala che interpellato da Sportinpenisola ha così risposto “Marcello Pitino a giorni non sarà più il direttore sportivo del Sorrento calcio. Ha fatto una scelta di vita importante e noi non abbiamo ritenuto opportuno opporci a questa decisione. A lui vanno comunque i ringraziamenti per il lavoro svolto ed un in bocca al lupo da parte di tutta la dirigenza.
Smentisco categoricamente, invece, la possibilità di un ritorno di Salvatore Avallone: rimarrà a ricoprire il ruolo affidatogli nel settore giovanile. Temporaneamente, fino a nuova comunicazione, l’area tecnica farà capo a me e all’amministratore delegato Francesco D’Angelo“.

Nessun commento:

Posta un commento