Dopo la deludente prestazione con il Lamezia della scorsa giornata, il Sorrento di Luca Chiappino si appresta ad affrontare l’Aprilia con il fiero proposito di portar via i punti persi con i calabresi.
Per la partita di domani pomeriggio, mister Chiappino dovrà fare a meno dello squalificato Benci e degli indisponibili Margarita e Chinellato, ma potrà contare sugli innesti di Miranda, Coppola, Imparato e Parodi.
Lo schieramento di partenza dei rossoneri dovrebbe essere molto simile a quello di domenica scorsa. Tra i pali ci sarà nuovamente Polizzi, che anche dopo l’arrivo di Miranda resta il titolare indiscusso della maglia numero uno che fu di Gegè Rossi.
Dopo che in settimana è sfumato l’ingaggio di Francesco Fiore, che doveva rimpiazzare Terminiello, ceduto al Gladiator, il mister rossonero si ritrova con gli uomini contati in difesa e l’unico in grado di sostituire lo squalificato Benci, al fianco di Villagatti, è il maliano Coulibaly. Sugli esterni è sicura la riconferma di Cavallaro e Pantano.
A centrocampo l’assenza di Margarita e le non perfette condizioni del nuovo arrivato Coppola danno via libera alla riconferma del terzetto composto da Esposito, Danucci e Lettieri.
Altra assenza importante in attacco dove ancora una volta mancherà Matteo Chinellato. Voci di corridoio ci dicono che Chiappino sia intenzionato a schierare dall’inizio gli esperti Maiorino, Musetti e Catania relegando in panchina i giovani Canotto, Parodi e Soudant.
Secondo i nostri calcoli, con questa formazione l’età media dell’undici rossonero, con Catania fuoriquota è 23.6 ampiamente al di sotto del limite imposto dalla Lega Pro (24.5).

Nessun commento:
Posta un commento