Ferrazzoli “col Sorrento sarà un incontro molto difficile”

sabato 7 settembre 2013 Lascia un commento

Dopo il buon pari (1-1) ottenuto domenica scorsa sul difficile terreno dello Zaccaria di Foggia, l’Aprilia di mister Giuseppe Ferazzoli si appresta a fare il suo esordio casalingo nel Campionato di Lega Pro Seconda Divisione Girone B. I pontini domenica 8  Settembre (ore 15,00) al Quinto Ricci ospiteranno il Sorrento Calcio di Luca Chiappino. 
Per l’Aprilia questa seconda giornata rappresenterà l’esordio sul campo amico del comunale. Durante la settimana il gruppo ha lavorato con costanza e dedizione. Giovedì scorso i biancocelesti sono stati ospiti in quel di Formello, per una partita amichevole contro la Lazio Primavera di Alberto Bollini. Amadio e compagni hanno conquistato la vittoria per (0-2) grazie alle reti di Ferrara e Mazzarani. 
Questo il commento rilasciato da Ferazzoli alla vigilia della gara con il Sorrento, “Sarà tutta un’altra storia, com’è giusto che sia ogni partita che si va ad affrontare. Affrontiamo una buona squadra che si è rinforzata, in attacco ha giocatori validi come Musetti, Maiorino, Catania, calciatori esperti e molto pericolosi. Quindi la prima raccomandazione che abbiamo fatto ai ragazzi, è stata quella di dimenticare Foggia, dare la massima concentrazione sul Sorrento. Sarà un incontro molto difficile, dove dobbiamo cercare di non sbilanciarci più di tanto, non andare allo sbaraglio perché questa è una squadra molto pericolosa in fase di contropiede e sa oltretutto giocare al calcio. Affrontiamo una squadra che è retrocessa ma, è anche una squadra che ha molta esperienza in Lega Pro. Noi dovremo dar fondo a tutte le nostre energie per conquistare i tre punti”.              
Comunicato Stampa Aprilia Calcio                                

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.