Sorrento tornano Zanetti e Basso.Out Croce e Niang

sabato 14 aprile 2012 Lascia un commento



Dopo la pausa pasquale, riprende domani il torneo di Prima Divisione ed il Sorrento ospita il Foggia al Campo Italia. Per la prima volta dall’avvento di Gennaro Ruotolo in panchina non ci saranno squalificati tra le fila dei rossoneri, ma il tecnico di Santa Maria a Vico dovrà comunque fare a meno di Daniele Croce e Abdou Niang. Croce ha accusato un risentimento muscolare durante l’amichevole di giovedì pomeriggio con il Nuvia San Felice. Niang invece ha un ginocchio in non perfette condizioni. I due giocatori non sono stati inseriti nella lista dei convocati, ma si spera di poterli recuperare già a partire da martedì pomeriggio.
Per domani Ruotolo avrà ampia disponibilità di scelta soprattutto in difesa dove davanti a Rossi è certo il rientro di Francesco Di Nunzio che potrebbe far coppia con Ernesto Terra o con Gianluca Nocentini. Sugli esterni riconfermati Vanin e Bonomi.   
In mezzo al campo si ricostituisce la coppia Zanetti – Camillucci, mentre sugli esterni ci sarà il rientro di Simone Basso che potrebbe iniziare il match insieme a Rafael Bondi, con Corsetti pronto a subentrare.
In attacco dovrebbe esserci ancora una volta la riconferma della coppia Carlini – Ginestra con Scappini che partirà dalla panchina insieme a Maritato.
Ricordiamo che domani tutti gli incontri della Lega Pro inizieranno alle 15.15 con un quarto d’ora di ritardo sull’orario abituale per non meglio precisate esigenze televisive.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.