Sorrento ripresa a ranghi compatti

martedì 10 aprile 2012 Lascia un commento


Nessuno squalificato per l'incontro con i satanelli

Oggi pomeriggio il Sorrento ha ripreso la preparazione in vista dell’incontro della quartultima giornata del torneo di Prima Divisione che lo vedrà opposto al Foggia. L’incontro con i pugliesi si giocherà domenica prossima, 15 aprile, sul sintetico del Campo Italia con inizio alle ore 15.15 per esigenze televisive.
La pausa pasquale ha giovato ai rossoneri, in quanto è servita per rimettere in sesto quasi tutti gli acciaccati, consentendo a Ruotolo di poter iniziare la settimana con il gruppo quasi al completo. Il rientro più atteso era senza alcun dubbio quello di Simone Basso che aveva saltato gli incontri con il Lumezzane e la Ternana per risentimento muscolare. Il quasi di cui sopra è invece riferito al terzo portiere Pratticò e al centrocampista Niang che quest’oggi sono rimasti ad osservare i compagni da bordo campo.
L’allenamento odierno si è svolto senza intoppi ed è stato dedicato ai consueti esercizi atletici di inizio settimana intervallati da due brevi partitelle su campo ridotto. La preparazione al match con il Foggia proseguirà domani con la consueta doppia seduta del mercoledì.
Per l’incontro con il Foggia non ci sarà nessun inutilizzabile per motivi disciplinari. Un evento che non si verificava dalla prima partita con Ruotolo in panchina, quella con il Pisa del 18 dicembre 2011, ultima di ritorno e ultima del 2011. Dopo di allora il Sorrento in tutte le partite seguenti ha avuto almeno un giocatore squalificato, accumulando in totale 25 turni di squalifica.

Per pura curiosità abbiamo voluto riproporvi il lungo elenco dei giocatori che sono venuti a mancare per squalifica nelle 13 partite fin qui giocate nel 2012.

Sorrento-Monza: Sabato
Pavia-Sorrento: Di Nunzio e Sabato
Sorrento-Como: Croce e Romeo
Taranto-Sorrento: Camillucci
Sorrento-Avellino: Bondi, Di Nunzio e Carlini
Reggiana-Sorrento: Bondi
Sorrento-Benevento: Nocentini
Foligno-Sorrento: Vanin, Terra e Basso
Sorrento-Spal: Romeo
Carpi-Sorrento: Romeo e Ginestra
Sorrento-Viareggio: Di Nunzio e Nocentini
Lumezzane-Sorrento: Di Nunzio, Nocentini, Bonomi e Sabato
Sorrento-Ternana: Nocentini e Zanetti

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.