Foggia, Bonacina torna alla difesa a quattro

sabato 14 aprile 2012 Lascia un commento



La novità più importante in casa pugliese rispetto all’incontro interno di undici giorni fa con la Spal che è costato la panchina a Paolo Stringara è quella di Valter (con una sola v, non è un errore) Bonacina che torna dopo 6 mesi e ripropone un Foggia col modulo 4-3-3. Per l’incontro di domani pomeriggio al Campo Italia l’allenatore bergamasco dovrà fare a meno di Molina, Cruz, D'Orsi e Toppandella infortunati e di Defrel e Gigliotti, appiedati dal giudice sportivo, ma recupera Perpetuini, Cardin e Traorè che tornano disponibili dopo aver scontato le rispettive giornate di squalifica.
A difesa della porta pugliese ci sarà Domenico Botticella che ha vestito la maglia del Sorrento per alcuni mesi nel 2009-2010. Il portierone di San Giovanni Rotondo non è in ottime condizioni di salute ma stringerà i denti per esserci. Davanti a lui una linea difensiva a quattro dove Lanzoni e De Leidi comporranno la coppia di centrali mentre Traorè e Cardin agiranno sugli esterni. A centrocampo torna Perpetuini che sarà il play basso affiancato dagli interni Wagner e Meduri. A destra potrebbe tornare Cortesi con Lanteri a sinistra, e Pompilio unica punta, per un 4-3-3 mascherato e trasformabile in un più abbottonato 4-5-1 in fase di non possesso.
Foggia (4-3-3) Botticella; Traore, Lanzoni, De Leidi, Cardin; Wagner, Perpetuini, Meduri; Cortesi, Pompilio, Lanteri. Allenatore: Bonacina

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.