Sorrento, 13 reti al Napoli Sanità. Scappini ne fa 5

giovedì 19 aprile 2012 Lascia un commento


Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento ha disputato un incontro amichevole con il Napoli Sanità compagine militante nel girone A dell’Eccellenza campana. Tra i giocatori dell’undici partenopeo ve ne era uno dal nome famoso: Diego Armando Maradona junior (foto a lato) il figlio del grande Diego.
L’incontro è terminato con il punteggio di 13 a 0 per i rossoneri, cinque delle quali sono state messe a segno nel corso dei primi 45 minuti da Stefano Scappini, che ha lanciato un chiaro segnale all’allenatore Ruotolo in vista della decisiva partita di domenica prossima che vedrà il Sorrento ospite del Tritium allo Stadio Brianteo di Monza.
Assenti gli infortunati Croce, Niang e Sabato, il tecnico rossonero ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione mandando in campo due distinte formazione per ciascuno dei due tempi di gioco.
Il Sorrento, inizialmente, è sceso in campo con la seguente formazione: Chiodini; Vanin, Romeo, Terra, Breglia; Corsetti, Beati, Camillucci, Basso; Maritato, Scappini. La prima frazione di gioco si è conclusa con i rossoneri in vantaggio per 6 reti a zero. Cinque di Scappini al 5’, 18’ 23’ 32’ e 45’, la sesta di Camillucci al 39’.
Diego Maradona è andato per due volte vicino al gol. La prima volta il suo tiro ha scheggiato la traversa della porta difesa da Chiodini. La seconda volta è stato il portiere a negargli la gioia del gol deviando in angolo la sua conclusione.  
Nei secondi 45 minuti Ruotolo ha mandato in campo la seguente formazione: Rossi; Vigorito, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi; Bondi, Beati (60’ Vollono), Zanetti, Corsetti (60’ Catapano); Carlini, Ginestra. In questa seconda frazione i rossoneri hanno realizzato 7 reti: tre con Ginestra al 60’ 64’ e 90’, due con Carlini al 81’ e 83’, una con Bondi (71’) e Catapano (88’).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.