Un mese al Giro della Costiera

domenica 15 gennaio 2012 Lascia un commento


Manca poco più di un mese al 19 febbraio giorno in cui Sorrento ospiterà la settima edizione del Giro della Costiera di ciclismo, anche quest’anno intitolato all’ex professionista siciliano Giuseppe Di Grande.
Come già anticipato ieri, quest’anno la gara organizzata dal Velosport Sorrentino è entrata a far parte come prova fuori regione del Granducato di Toscana uno dei più prestigiosi circuiti nazionali di Granfondo ragion per cui si prevede la partecipazione di molti ciclisti provenienti dalla Toscana che verranno ad ammirare le bellezze della nostra terra, approfittando anche delle vantaggiose offerte che Federalberghi Penisola Sorrentina praticherà per i partecipanti alla gara e i loro familiari nella settimana precedente l’evento.
Un evento che cercherà di catturare partecipanti anche al di fuori del territorio nazionale. In questi giorni lo staff dirigenziale del Velosport sta infatti contattando numerosi club di appassionati di ciclismo del nord Europa proponendogli di venire a svolgere la parte finale della preparazione nella nostra regione approfittando del clima mite e poco piovoso di febbraio e dell’ottima ricettività alberghiera solitamente sottoutilizzata nel periodo antecedente Pasqua. Una autentica invasione di ciclisti che trasformeranno Sorrento nella terra della bicicletta.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.