Sorrento ripresa con il morale alto

martedì 17 gennaio 2012 Lascia un commento


Il successo ottenuto sul campo del Pavia, secondo consecutivo e quarto della stagione in trasferta permette al Sorrento di iniziare la settimana di lavoro con il morale alto.
La truppa rossonera si è ritrovata nel pomeriggio al gran completo presso il Campo Italia per la ripresa della preparazione in vista dell’incontro interno di domenica prossima con il Como. Gli unici a lamentare piccoli malanni fisici sono stati Armellino, Bonomi, Romeo e Vanin che hanno terminato la seduta di allenamento con un leggero anticipo sugli altri compagni.
Il programma di allenamento è stato quello consueto di ogni inizio settimana: corsa defaticante e breve partitella finale su campo ridotto sotto gli spalti della tribuna nord.
Per l’incontro con il Como tornano disponibili Di Nunzio e Romeo che avevano saltato la trasferta di Pavia per squalifica. Non saranno utilizzabili Samuele Romeo e Daniele Croce che dovranno scontare un turno di squalifica. Il primo in seguito all’espulsione per fallo da ultimo uomo sul pavese Falco, il secondo per il raggiungimento del quarto cartellino giallo.

Nelle file lariane è stato squalificato il centrocampista Andrea Ardito. Il Como si presenterà a Sorrento con un nuovo allenatore in quanto in mattinata il tecnico Ernestino Ramella ha presentato le proprie dimissioni al presidente Rivetti. Al momento in cui scriviamo non si conosce ancora il nome del successore. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.