Ruotolo nasconde la formazione

sabato 21 gennaio 2012 Lascia un commento

Per l’incontro di domani pomeriggio con il Como al campo Italia (inizio ore14.30) Ruotolo presenterà un Sorrento con alcune novità rispetto a quello che è andato a vincere a Pavia domenica scorsa. Assenti gli squalificati Samuele Romeo e Daniele Croce, il tecnico rossonero recupera Francesco Di Nunzio e Rocco Sabato e conferma il centrocampista Cristiano Camillucci che in settimana ha saltato un paio di allenamenti per un fastidio alla schiena. 
Questa volta Ruotolo è riuscito più di altre a nascondere le proprie preferenze circa l’undici che scenderà in campo. Diverse le opzioni che appaiono possibili e che cercheremo di analizzare. 
 Il primo dilemma riguarda la posizione in cui giocherà capitan Vanin. Domenica scorsa il brasiliano è stato presentato a sorpresa nella posizione di esterno destro di centrocampo con Romeo alle sue spalle. Domani però Romeo sarà assente per squalifica, per cui appare probabile il ritorno di Vanin in difesa con il rientrante Di Nunzio e Nocentini (o Terra) centrali. Ruotolo però potrebbe decidere di schierare Di Nunzio esterno con Nocentini e Terra centrali lasciando Vanin a centrocampo. A sinistra ballottaggio aperto tra Bonomi e il rientrante Sabato. 
Nessuna incertezza per i due centrali di centrocampo che saranno i riconfermati Armellino e Camillucci, cosi come l’esterno sinistro che sarà Basso. A destra oltre al già ricordato Vanin reclamano un posto anche Corsetti e Bondi. 
Per finire la coppia d’attacco che dovrebbe essere composta nuovamente da Carlini e Ginestra con Scappini che partirebbe dalla panchina. 
La formazione più probabile dovrebbe essere la seguente: Rossi; Vanin, Di Nunzio, Nocetini, Bonomi; Bondi, Armellino, Camillucci, Basso; Carlini, Ginestra. In panchina: Chiodini, Terra, Sabato, Niang, Greco, Corsetti e Scappini. 
L’arbitro sarà una vecchia conoscenza, il signor Eugenio Abbattista di Molfetta alla quinta direzione con i rossoneri. Gli assistenti saranno Sandro Lobozzo di Foggia e Gabriele Trasarti di Teramo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.