giovedì 19 gennaio 2012
Lascia un commento
Oggi pomeriggio il Sorrento ha sostenuto il consueto test infrasettimanale, da quando c’è Ruotolo in panchina, affrontando in un incontro di ottanta minuti il Sant’Agnello allenato dall’ex rossonero degli anni novanta Antonio Guarracino.
Tra le fila rossonere mancavano i centrocampisti Cristiano Camillucci e Abdou Niang tenuti precauzionalmente a riposo da Ruotolo e il difensore Samuele Romeo. Il Sorrento è andato a segno otto volte. Nell’elenco dei realizzatori spicca nuovamente il nome di Ciro Ginestra autore di tre reti. Doppiette per Scappini e Greco. Di nuovo a segno anche Vanin che ha marcato il punto con un tiro cross da posizione defilata che ha terminato la propria corsa all’incrocio dei pali opposto. Particolarmente sfortunato Massimiliano Carlini che ha colpito tre pali in quaranta minuti.
Il Sorrento ha giocato gli ultimi dieci minuti della seconda frazione in dieci contro undici per un leggero infortunio occorso a Daniele Croce che ha preferito rientrare anzitempo negli spogliatoi.
Queste le formazioni schierate da Ruotolo.
Primo tempo: Chiodini; Vanin, Nocentini, Di Nunzio, Sabato; Bondi, Greco, Armellino, Corsetti; Carlini, Scappini.
Secondo tempo: Rossi; Corsetti, Terra, Di Nunzio, Bonomi; Basso, Greco, Sabato, Croce; Bondi (62’ Breglia) Ginestra.
Reti: 22’ Greco, 26’ Scappini, 32’ Vanin, 35’ Scappini, 55’ Ginestra, 62’ Greco, 72’ Ginestra, 79’ Ginestra.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.