Il Massa espugna il Cerulli

lunedì 23 gennaio 2012 Lascia un commento


Massa Lubrense - Faiano 3-1

Massa Lubrense: Fiorentino, Zapparella, D’Esposito, Cappiello, Bagnulo, Autiero, Iovino (87’ Volpe), Vinaccia, Marino (82’ De Stefano) Porzio, Esposito (78’ Cuomo). A disp.: Stinga, Celentano, Marcia, Siniscalchi. All. Palmieri
Faiano: Uliano (30’ Marino), Visco, Tedesco, Romano, Arnese, Bottiglieri, Condolucci (46’ Cannalonga), Costabile, Peluso, Vicedomini, Alfano. A disp.: Di Martino, Autori, Vitiello, Cirillo. All. Trezza
Arbitro: Rossi da Torre del Greco
Reti: 13’ Marino 28’ Marino, 51’ Porzio, 70’ Cannalonga.
Ammoniti: Zapparella e Vinaccia (M), Romano e Peluso (F)

Finalmente il Massa riesce ad ottenere una vittoria sul proprio campo incamerando tre punti importantissimi che la riavvicinano al nutrito plotone della zona salvezza.
I nerazzurri sono riusciti a superare il Faiano con una prestazione molto intensa. L’undici di Palmieri è entrato in campo determinatissimo: passano solo pochi minuti e Marino ha sul piede la prima occasione da rete ma il portiere Uliano si salva in angolo. Al 13’ la prima rete dei massesi. Marino si libera con grande vigoria fisica del diretto controllore, entra in area dalla destra, gran diagonale che termina nel  sacco smorzato dal portiere ospite. Passano solo due minuti e Uliano è protagonista di una gran parata su fendente di Porzio.
Il Massa domina, Aldo Marino è incontenibile, Ciro Porzio sciorina giocate di grande tecnica, in avanti è tutto un bel vedere. Al 28’ è ancora Marino a mettere a segno la rete del 2-0. Pochi minuti dopo Esposito, ancora una volta servito da Marino,  con la porta vuota spedisce di interno di poco fuori sfiorando il terzo gol.
Il Faiano si affacia dalle parti di Fiorentino solo al 35’ con una conclusione dai 20 metri di Vicedomini deviata in corner da Bagnulo. Si va al riposo sul 2-0 per i padroni di casa.
Al 51’ il Massa ottiene il 3-0. Esposito viene atterrato in posizione centrale ai 18 metri. Si incarica della battuta Porzio piazzando la sfera all’incrocio dei pali. Sul 3-0 i nerazzurri abbassano il ritmo del gioco. I faianesi avanzano il baricentro e conquistano campo. Opportunamente, mister Palmieri manda in campo il giovane centrocampista Cuomo per Esposito bisognoso di riposo dopo il lungo stop. Al 70’ gli ospiti accorciano con Cannalonga, il bomber del Faiano è bravo a finalizzare una bella azione corale della propria squadra. Il gol da ulteriore vigoria agli ospiti mentre i massesi sembrano stanchi e fanno fatica a costruire gioco. Una grande parata di Fiorentino evita che la partita si infiamma ulteriormente, mentre proprio allo scadere, Ciro Porzio si divora la rete del 4 a 1. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.