domenica 22 gennaio 2012
Lascia un commento
Oggi pomeriggio ad assistere all’incontro di calcio Sorrento-Como c’era un tifoso speciale Gianmaria Cesaro, il giovane marittimo di Piano di Sorrento, che è stato per oltre dieci mesi ostaggio dei pirati somali sulla nave petroliera Savina Caylyn.
Gianmaria è giunto al Campo accompagnato dal Sindaco di Piano di Sorrento, prof. Giovanni Ruggiero, e dal papà ed è sceso in campo per ricevere una maglia del Sorrento e il gagliardetto ufficiale della squadra rossonera dalle mani del presidente Mario Gambardella.
Alla premiazione era presente anche il vicepresidente Gaetano Mastellone che ha consegnato a Gianmaria un soggiorno nella rinomata cittadina turistica di Rivisondoli, presso l’Hotel Dinas della catena alberghiera LHP Hotels.
Gianmaria ha poi assistito alla vittoria dei rossoneri sul Como seduto in tribuna centrale tra il presidente Mario Gambardella e il figlio Attilio.
A fine gara i tifosi rossoneri gli hanno dedicato un coro tutto per lui.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.