Velosport Sorrentino a caccia del titolo regionale

sabato 18 giugno 2011 Lascia un commento

Vigilia distesa per la formazione del Velosport Sorrentino che sta preparando nel migliore dei modi la spedizione per la gara di Montesano sulla Marcellana che assegnerà le maglie di campione regionale ACLI 2011 di tutte le categorie.
Con Roberto Pepe ci saranno anche Raffaele Staiano, Giovanni Pane, Dino De Martino, Giuseppe Troiano e Gino Esposito. L’obiettivo è quello di portare a casa almeno una maglia e il compito sarà facilitato dalle assenze di alcune squadre che sono impegnate nei campionati italiani della FCI che si stanno correndo in queste ore nei dintorni di Catania.
Il percorso di gara si presta a diverse soluzioni, essendo costituito da un circuito di circa 22 km da ripetere 3 volte, al termine dei quali si dovranno affrontare i  quattro chilometri di salita comunque pedalabile che portano a Montesano sulla Marcellana. Gli unici che sembrano essere tagliati fuori dai giochi sono i velocisti puri, che per rientrare in gioco saranno costretti a modificare il copione abituale cercando di infilarsi in qualche fuga da lontano che gli permetta di iniziare la salita finale con un discreto vantaggio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.