Sorrento al lavoro col morale alle stelle

giovedì 2 giugno 2011 Lascia un commento

Nel pomeriggio il Sorrento ha sostenuto la terza seduta di allenamento della settimana in preparazione al ritorno della semifinale playoff contro il Verona. L’allenamento è stato seguito anche oggi da un folto gruppo di tifosi che ha fatto sentire il proprio incitamento alla squadra. Spesso anzi erano gli stessi giocatori dal campo che sollecitavano i cori dei tifosi con evidenti gesti di approvazione.
Con Paulinho non ancora rientrato dal Brasile - dovrebbe arrivare a Fiumicino domani pomeriggio - sono scesi in campo tutti gli altri venticinque componenti la rosa rossonera. L’attaccante Antonino Bonvissuto ha svolto nuovamente lavoro differenziato in quanto continua ad avvertire un leggero fastidio muscolare.
Mister Simonelli ha rinunciato a far disputare la consueta amichevole del giovedì preferendo lavorare in maniera specifica su alcune situazioni di gioco variando continuamente le due formazioni.
Contemporaneamente un secondo gruppo era impegnato in altre esercitazioni con il secondo allenatore Sossio Perfetto.
L’ultima parte della seduta di allenamento è stata dedicata alla solita partitella undici contro undici su campo ridotto.
Verso la fine dell’allenamento è arrivato al campo anche il presidente Mario Gambardella accompagnato dal fratello Renato, dall’AD D’Angelo e dal DG Scala. Il gruppo è stato salutato dai cori dei tifosi. A fine allenamento il presidente si è intrattenuto a bordo campo insieme al mister Simonelli per parecchi minuti.
Domani la preparazione dei rossoneri proseguirà con un allenamento pomeridiano.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.