I ragazzi di Bearzot a Sorrento

giovedì 2 giugno 2011 Lascia un commento

Sabato 4 giugno alle ore 16 a Piazza Angelina Lauro al Villaggio Golden Goal si terrà un Forum molto interessante dedicato ai Ragazzi di Bearzot. 
Alla presenza di Franco Causio e Ciccio Graziani a Sorrento si parlerà anche della vittoria del Mundial del 1982 in Spagna, apice della carriera di Enzo Bearzot che ha saputo regalare all'Italia intera delle emozioni uniche. L'ultimo gentiluomo del calcio, scomparso lo scorso dicembre all'età di 83 anni, è un allenatore rivoluzionario proprio nella sua normalità. I suoi toni sempre pacati, la sua grande professionalità ed il carattere da duro ma accompagnato da una infinita saggezza sono i tratti distintivi di un uomo che ha saputo farsi amare da tutti. 
Per i suoi atleti Enzo Bearzot era come un secondo padre. E proprio il grande amore dei suoi giocatori è il tema portante che verrà dibattuto in questo Forum. 
Naturalmente sarà possibile assistere in maniera gratuita anche a questo appuntamento del Golden Goal. Basterà frequentare il Villaggio Golden Goal, che sarà aperto al pubblico a partire da venerdì 3 giugno, e prestare l'attenzione al palco dove verranno organizzate una serie di attività molto interessanti durante tutti i tre giorni della kermesse.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.