Team D’Aniello terza forza del Giro della Costiera

sabato 26 febbraio 2011 Lascia un commento

Nella lotta tra il Team Cavaliere e la Pasta Rummo per aggiudicarsi la supremazia a livello di equipe nel Giro della Costiera si inserisce di buon diritto il Team D’Aniello di Sant’Antonio Abate una delle poche squadre in Campania a poter vantare circa venti anni di affiliazione con lo stesso nome.
Anche quest’anno il suo esponente di punta sarà Paolo D’Aniello giunto alla soglia dei 40 anni con un bottino di circa 60 vittorie tra cui spiccano il Campionato Italiano del 97 la Granfondo di Roccamontepiano del 99, un Giro della Campania a tappe, un Giro del Melandro e Tanagro ed anche una edizione della Classica di Primavera a Meta.
I D’Aniello saranno presenti con 20 unità e si sono preparati meticolosamente ad affrontare questa gara ripetendo più volte il percorso nei mesi di gennaio e febbraio in compagnia del professionista lucano Domenico Pozzovivo a cui hanno dedicato un fan club.
Il loro obiettivo dichiarato è quello di conquistare qualche piazzamento nei 10 e nelle singole categorie con Paolo D’Aniello, Antonio Apuzzo, Amato Buonamato,  Michele Sabatino e Paolo Masi. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.