giovedì 24 febbraio 2011

Il Sorrento prova gli schemi anti Alessandria

Paulinho tre volte a segno nella partitella del giovedì

Quest’oggi al posto della solita amichevole con una formazione del settore giovanile il Sorrento - dopo un riscaldamento accurato e una mezzora dedicata alle situazioni tattiche sui calci piazzati - ha sostenuto il test infrasettimanale del giovedì con una partita in due tempi da 25 minuti l’uno a ranghi contrapposti. Assenti Rossi, Niang ed Esposito, il tecnico Simonelli ha diviso gli uomini a disposizione in rossi e gialli. La formazione rossa era composta da Mancinelli, Vanin, Terra, De Giosa, Sabato, Maresca (un ragazzo della berretti), Ferrara, Togni, Manco, Carlini e Paulinho. Quella gialla da Casadei, Camorani, Di Nunzio,  Lo Monaco, Angeli, Erpen, Armellino, Nicodemo, Corsetti, Bonvissuto e Pignalosa.
Nel secondo minitempo Angeli è stato sostituito da Damiano, un altro ragazzo della berretti.
La partitella è terminata con la vittoria dei rossi per tre reti a due. Le reti dei rossi sono state realizzate tutte e tre da Paulinho apparso in discrete condizioni di forma. Quelle dei gialli da Pignalosa e Bonvissuto.
La preparazione dei rossoneri in vista dell’incontro con l’Alessandria proseguirà domani, venerdì, con una seduta mattutina e si concluderà con la rifinitura sabato mattina.   

Nessun commento:

Posta un commento