Sorrento, scelti i convocati per l’incontro con il Due Torri

venerdì 17 ottobre 2014 Lascia un commento

Allenamento mattutino, sul sintetico del Campo Italia, per il Sorrento di Roberto Sosa. Unitamente all’amichevole di ieri pomeriggio con il San Vito Positano la seduta odierna è servita al tecnico rossonero per diradare gli ultimi dubbi circa i nomi da includere nella lista dei convocati per l’incontro di domenica prossima con il Due Torri di Piraino (Messina).
Una seduta che è stata utilizzata quasi interamente per provare gli schemi che dovranno essere messi in pratica con i siciliani, e dalla quale dovrebbe essere scaturita anche la formazione iniziale. Rispetto ad ieri pomeriggio si sono visti alcuni aggiustamenti che dovrebbero rendere più fluido il gioco dei rossoneri. 
Al termine dell’allenamento il tecnico rossonero sembrava abbastanza soddisfatto del lavoro svolto. Purtroppo, vista l’ora in cui si è concluso l’allenamento, non abbiamo avuto la possibilità di avvicinarlo per avere conferma  delle scelte operate. In attesa del comunicato ufficiale della società anticipiamo noi quella che dovrebbe essere la lista dei 20 convocati per la partita di domenica:

Portieri: Lombardo (94), Perrino (97).
Difensori: Caldore (93), Ferraro (97), Gabbiano (96), Garbini (83), La Rosa (82), Visciano (87).
Centrocampisti: Alison (95), D’Ambrosio (97), Esposito (94), Iuliano (93), Pasini (96), Polichetti (90), Visone (83).
Attaccati: Caraccio (87), Carpenito (97), Maio (93), Pignatta (80), Vitale (83). 

Nel tardo pomeriggio di oggi, il Sorrento raggiungerà in pullman il porto di Napoli e si imbarcherà sul traghetto delle ore 21 con destinazione Catania dove si arriverà domani mattina verso le 8.30. L’allenamento di rifinitura del sabato sarà quindi sostenuto in Sicilia.

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:  

    Credo che dalla settimana prossima se ne andranno via in molti ed il Sorrento continuerà ad essere una squadra mediocre non avendo una società all'altezza delle aspettative dei tifosi che da due anni aspettano un salto di categoria.....

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.