martedì 14 ottobre 2014

Sorrento, iniziata la preparazione alla sfida con il Due Torri

Dopo il deludente pareggio di domenica scorsa con il Montalto, il Sorrento di Roberto Sosa si è ritrovato questo pomeriggio al Campo Italia per riprendere gli allenamenti in preparazione alla gara del prossimo turno di campionato che vedrà i rossoneri opposti al Due Torri, compagine siciliana della cittadina di Piraino (Messina) che dista 580 km da Sorrento e 85 dal capoluogo.
Questioni interne, non ancora risolte, hanno ritardato l’inizio dell’allenamento di circa un ora. Il folto gruppo di ben 34 elementi, unico assente Pasini, più che rimpiazzato da alcuni della juniores, è infatti uscito dagli spogliatoi solo pochi minuti prima delle ore 16.
Dopo gli esercizi di riscaldamento, uguali per tutti, sono stati formati alcuni gruppi di lavoro, che hanno proseguito la seduta ognuno secondo il proprio programma. Ferraro, Garbini, Visicano, Iuliano, D’Ambrosio, Simeri, Caraccio e Vitale hanno svolto solo un breve programma di scarico. Pignatta e La Rosa hanno seguito un programma differenziato. Il resto della truppa è stato invece impegnato in una partitina su campo ridotto che si è conclusa alle ore 17 circa.

Nessun commento:

Posta un commento