Gragnano - Sant'Agnello 0-0
Gragnano: Mosca, Guarracino, Baleotto, Somma, Scala, Gargiulo, Di Ruocco F. (89’ Lettieri), Martone, Mazzeo (70’ Borrelli), Chierchia, Bizzarro (77’ Loreto). A disposizione: Amodio, Angelino, D'Auria, Di Ruocco V. Allenatore: Maurizio Coppola.
Sant'Agnello: Napolitano, Schiavone (71’ Pignalosa), Perinelli, Serrapica, Micallo, D'Agostino, Sibilli S. Iennaco, Sibilli G. Russo, Manco. A disposizione: Destra, Di Donna, Palladino, De Stefano, Inserra, Longobardi. Allenatore: Mario Turi.
Arbitro: Giancarlo Donato Cirillo di Salerno. Assistenti: Paolo Romano e Giovanni Scarpa di Nocera Inferiore.
Ammoniti: Perinelli, Baleotto, Micallo, Manco, Di Ruocco F., D'Agostino.
Inizia malamente l’avventura di Mario Turi sulla panchina del Sant'Agnello. Il tecnico chiamato a sostituire l'esonerato Nardo non è riuscito nell’impresa di superare il Gragnano nel retuor match dei sedicesimi di Coppa Italia che si è giocato oggi pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Dopo l’uno a uno della gara di andata, i somarelli per passare il turno dovevano vincere o pareggiare segnando almeno due reti. L’incontro si è invece concluso con un pareggio ad occhiali che promuove agli ottavi il Gragnano.

Nessun commento:
Posta un commento