Il Sant’Agnello cade ad Ariano

lunedì 13 ottobre 2014 Lascia un commento

ARIANO-SANT'AGNELLO 2-1 

Vis Ariano: Federici, Di Gruttola, Parisi, Mainiero, Spaccamiglio R., Bravoco, Vitillo, Marinaccio (61’De Stefano), Errico, Santosuosso, Purcaro (70’ Modesto). A disposizione: Casoria, Rotunno, Cutabile, Franzese, Spaccamiglio G. Allenatore: Puzio
Sant’Agnello:Napoletano, Vanacore, Breglia, Serrapica (46’ Iennaco), Micallo, Di Donna, Sibilli S., Inserra (72’ Manco), Pignalosa (61’ D’Agostino), Russo, Sibilli G.. A disp.: Destra, Raganati, Longobardi, De Stefano, F. Rega. Allenatore: Nardo
Arbitro: Castropignaro di Ercolano 
Reti: 72’ Spaccamiglio R. (V), 78’ Manco (S), 86’ Errico (V)
Ammoniti: Bravoco, Marinaccio, Santosuosso, Serrapica, Manco, Russo.

Dopo cinque vittorie di fila il Sant'Agnello di Nardo  cade ad Ariano Irpino. Una sconfitta che non pregiudica  il primato solitario in classifica ma che costa incredibilmente il posto all’allenatore vicano che non andava a genio ai nuovi tifosi della squadra santanellese che preferiscono vedere al suo posto qualche vecchio amico.
Nardo, forse pensando all’incontro di mercoledì prossimo con il Gragnano, ha fatto l’errore di presentarsi in campo non con la formazione migliore e di voler cercare a tutti i costi il sesto successo esponendosi  alle ripartenze degli irpini che passavano in vantaggio  al 72' con un tiro di Spaccamiglio. Il Sant’Agnello riusciva a pareggiare dopo appena sei minuti con un pallonetto di Nino Manco ma si doveva inchinare alla rete di Errico che giungeva a quattro minuti dal termine.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.