Col Due Torri, Roberto Sosa ridisegna il Sorrento

sabato 18 ottobre 2014 Lascia un commento

Se dovessero essere confermate le scelte operate in settimana da Roberto Sosa è molto probabile che nell’incontro con il Due Torri vedremo un Sorrento molto diverso rispetto a quello delle ultime uscite. Durante la settimana, infatti, il tecnico argentino ha fatto parecchi esperimenti nel tentativo di disegnare un Sorrento più solido in retroguardia e al contempo dotato di un maggior tasso tecnico dalla mediana in avanti. Nell’ultimo allenamento sostenuto su sintetico del Campo Italia ci è sembrato che l’obiettivo fosse stato raggiunto, ma naturalmente il giudizio definitivo potrà essere dato solo dopo averli visti all’opera in partita. A questo punto sono sicuro che siete ansiosi di conoscere anche voi le novità proposte dal tecnico rossonero.  
Ed allora eccole qui! Cominciamo dai quattro under che devono obbligatoriamente essere in campo per tutta la durata dell’incontro. Da quello che si è visto ieri mattina, i prescelti dovrebbero essere: il portiere, Raoul Lombardo (94); il terzino destro, Giuseppe Gabbiano (96); Nello Ferraro (97), nell’inedito ruolo di esterno destro di centrocampo; Andrea Pasini (96), nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo. A completare la difesa ci di saranno Pablo Garbini, Francesco La Rosa e Sebastian Caldore, quest’ultimo nel ruolo di terzino sinistro. La coppia di mediani dovrebbe essere costituita da Giuseppe Iuliano e Ivan Visciano. Quella di attacco da Ciccio Vitale e Ariel Pignatta.
Come si vede una formazione parecchio diversa - almeno per quanto riguarda i ruoli ricoperti da alcuni giocatori - da quella vista all’opera domenica scorsa.  


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.