Scialbo pareggio tra Sorrento e Montalto

domenica 12 ottobre 2014 Lascia un commento

Sorrento-Montalto 0-0

Sorrento (4-4-2): Lombardo; Ferraro, Garbini, Caldore (62’ La Rosa), Visciano; Pasini, Iuliano, D'Ambrosio (81’ Alison), Simeri (53’ Pignatta); Vitale, Caraccio. A disposizione: Perrino, Gabbiano, Pascucci, Carpenito, Maio, Polichetti. Allenatore: Sosa.
Montalto U. (3-5-2): Ramunno; Okoroji, Maglione, Buono; Fenoglio, Bilello (54’ Nanci), Catalano, Giglio, Torcasio (62’ Tassoni); Khoris (50’ Sarli), Mittica. A disposizione: Amato, Citrigno, Bavassano, Pesce, Le Pane, Gagliardi. Allenatore: Nappi.
Arbitro: Nicola Donda di Cormons. Assistenti: Capolupo di Matera e Orga di Moliterno.
Ammonito: Bilello. Calci d’angolo (5-7). Recupero: (0’ – 6’) 

Il Sorrento di Roberto Sosa non riesce a superare la muraglia eretta dal Montalto di Marco Nappi e deve accontentarsi di un pareggio a reti bianche. Vitale e compagni a corto di idee sono andati quasi sempre a sbattere contro la munita difesa ospite, riuscendo a penetrare in area solo in rare occasioni.  Si è così ripiegato molto spesso in conclusioni dalla distanza che non hanno quasi mai impensierito Ramunno. Alla fine le occasioni migliori sono capitate agli ospiti che hanno avuto disposizione molto più spazio, ma per nostra fortuna non sono riusciti ad approfittarne ciccando tutte le conclusioni che gli sono capitate.
Paradossalmente la prestazione dei rossoneri è stata condizionata negativamente dalle vicende societarie che hanno portato all’avvento del nuovo presidente Squillante. Qualcuno si è sentito messo in discussione, ha temuto di poter essere accantonato e così è venuta meno quella tranquillità e quella unità che si erano viste in occasioni precedenti, quando la situazione societaria era meno tranquilla.

Nonostante ciò è possibile trarre qualche segnale positivo anche dalla partita odierna. I nuovi innesti sembrano essere dotati di maggior qualità rispetto a coloro che sono partiti. A questo punto bisogno solo concedere a Sosa il tempo necessario per ricompattare il gruppo e i risultati arriveranno. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.