Stasera Folgore Massa-San Marzano

sabato 27 ottobre 2012 Lascia un commento


La Folgore Massa centra il bis. Anzi verrebbe da dire il pokerissimo. Sono infatti cinque le vittorie consecutive della squadra di mister Giacobelli da inizio stagione. Le prime tre conseguite in Coppa Campania. Le altre nelle prime due giornate di campionato. Sabato scorso nella prima trasferta della regular season, la Folgore ha espugnato lo splendido parquet di Casalnuovo ancora una volta con un secco 3 a 0 bissando il risultato di sette giorni prima con il Cimitile. In grande spolvero il regista Miccio ed il martello mancino Longobardi. Ancora una volta maiuscola a muro la gara di Mario Giacobelli. Da inizio a fine match padroni di casa mai in partita. I bianco verdi stanno assimilando in campo gli schemi e la mentalità vincente impartita dal mister in allenamento. Ma c’è ancora tanto da lavorare su alcuni fondamentali soprattutto in fase di difesa e ricezione. Ora gli occhi sono puntati sul match di sabato 27 Ottobre alla Pulcarelli contro il Verditalia San Marzano. I tifosi sono attesi numerosi alle 18.30 per continuare il cammino in vetta alla classifica e per festeggiare il presidente Mario Vinaccia fresco Campione Italiano di autoslalom.

Ufficio Stampa Folgore Massa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.