Per Bucaro ancora cattive notizie dall’infermeria

giovedì 25 ottobre 2012 Lascia un commento

Schenetti e Terminiello out, Zanetti e Zantu recuperati, Di Nunzio in forse

Il Sorrento prosegue la marcia di avvicinamento al derby di domenica prossima con il Benevento e per Bucaro dall’infermeria arrivano notizie buone e cattive.
Cominciamo dalle prime. Zanetti e Zantu sono sulla via del pieno recupero, ed oggi si sono allenati regolarmente con i compagni. Sicuramente out Schenetti, che dal giorno dell’infortunio non si è più rivisto in campo. Tra gli indisponibili anche Vittorio Terminiello che era pole position per sostituire lo squalificato Bonomi, ma che invece ha dovuto fermarsi nuovamente per i soliti problemi alla caviglia. Alla lista degli infortunati rischia di essere aggiunto anche il nome di Francesco Di Nunzio che ha saltato l’allenamento odierno per non meglio precisati problemi muscolari.
Se nemmeno il capitano dovesse farcela, Bucaro si vedrebbe costretto a ridisegnare ancora una volta la composizione del pacchetto difensivo. Al momento la soluzione più probabile è quella che vede Nocentini e Ciampi centrali con Balzano a destra ed Arcuri a sinistra. Da qui a domenica mancano ancora tre giorni ed è probabile che si riesca a recuperare almeno Di Nunzio. In qual caso il Sorrento si schiererebbe con Ciampi a destra e Balzano a sinistra, mentre Arcuri ritornerebbe a ricoprire il ruolo di interno sinistro nel centrocampo a tre.    

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.