Benevento, sei reti alla berretti

giovedì 25 ottobre 2012 Lascia un commento

 Ugolotti fa le prove generali in vista del derby di Sorrento. Berretti battuta 6-0 in amichevole

(Fonte: ntr24.tv) - Test in famiglia per gli stregoni che sul terreno dell'antistadio del “Ciro Vigorito” hanno affrontato i giovani della Berretti. Partita divisa in due tempi da 45 minuti che si è conclusa col punteggio di 6-0 per i giallorossi con due reti di Altinier ed una marcatura a testa per Marchi, Germinale, Cipriani e Falzarano.
Mister Ugolotti ha optato per il 3-5-2, in entrambe le frazioni di gioco, proseguendo sulla strada tracciata dal suo predecessore Martinez nelle ultime uscite di campionato. Diverse le prove fatte dal tecnico di Massa in vista del delicato derby contro il Sorrento.
Se, infatti, l'assetto tattico della squadra sembra ormai essere assodato, risulta più difficile, invece, individuare i possibili interpreti. Il reparto che al momento sembra essere più collaudato è quello difensivo, con Gori tra i pali e Siniscalchi, Mengoni e Signorini nella linea a tre.
Sulla sinistra buona la prestazione di Bolzan, sostituito da Falzarano nella ripresa, che quasi certamente occuperà la fascia di sinistra del centrocampo sannita. Più complicata la situazione sull'out di destra dove si profila un ballottaggio tra D'Anna e Pedrelli, con il capitano favorito.
Il rebus più complicato da risolvere riguarda i centrali della linea mediana con almeno cinque giocatori pronti a darsi battaglia per tre posti. Nella prima frazione il tecnico ha schierato Carotti, Rajcic e Mancosu, mentre nella seconda centrocampo affidato a Davì, Montiel e Buonaiuto.
Il compito di buttare la palla in rete con molta probabilità sarà affidato all'oliata coppia Altinier – Marchi, con Germinale pronto a subentrare. Salgono anche le quotazioni di Cipriani, deciso a conquistare una maglia da titolare dopo il gol vittoria contro l'Avellino.
Problemi d'abbondanza, dunque, per Ugolotti che dovrà scegliere con attenzione quale sarà la formazione che scenderà in campo contro il Sorrento. Partita che i giallorossi non possono fallire per rimanere agganciati ai posti che contano.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.