Sorrento, col Benevento si gioca … in trasferta

martedì 23 ottobre 2012 Lascia un commento

Domenica prossima, alla ripresa del campionato di Prima Divisone, dopo la prima delle tante soste previste quest’anno, il Sorrento affronterà il Benevento al Campo Italia. Per il calendario quindi si tratta di una partita casalinga davanti al proprio pubblico, ma stando alle voci che arrivano da Benevento c’è il fondato rischio che i ragazzi di Bucaro si ritroveranno a giocare davanti ad un pubblico composto in maggior parte da supporters giallorossi.
Siamo ancora a martedì, non è ancora iniziata la vendita dei biglietti, ma si sa già che saranno almeno 500 i tifosi sanniti che raggiungeranno Sorrento per assistere alla prima uscita in panchina di mister Ugolotti subentrato a Martinez dopo la sconfitta interna con L’Andria. Un vero e proprio sbarco in costiera alla cui testa ci saranno gli almeno quattro pullman allestiti dal tifo organizzato e un numero imprecisato di pulmini e auto private.
Nell’ultima partita interna con il Viareggio, escluso gli ospiti, al Campo Italia si sono registrati solo 530 spettatori. Tenendo conto che quel giorno la serie A non giocava, mentre domenica pomeriggio in contemporanea al derby tra Sorrento e Benevento si giocheranno diversi incontri del massimo campionato e la sera il Napoli affronterà il Chievo al San Paolo, i supporters rossoneri rischiano seriamente di ritrovarsi in minoranza.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.