Sorrento non c’è Bonomi, gioca Sabato

sabato 19 maggio 2012 Lascia un commento



Ci siamo, mancano meno di 24 ore alla semifinale playoff tra Sorrento e Carpi. Stamattina il Sorrento ha effettuato l’allenamento di rifinitura al Campo Italia, alla fine il tecnico rossonero Gennaro Ruotolo ha diramato la lista dei convocati. Unico assente Simone Bonomi che non ha recuperato completamente dall’infortunio muscolare della scorsa settimana.
Rispetto alle ultime uscite l’unica novità in formazione sarà quella di Rocco Sabato che giocherà da esterno sinistro al posto di Bonomi. Daniele Croce sta bene e domenica scorsa nell’amichevole con l’Atletico Nola è stato uno dei migliori, ma sembra destinato a partire dalla panchina in quanto come esterni alti giocheranno Carlini e Basso con Scappini e Ginestra in attacco. In mediana confermatissimi Zanetti e Camillucci, con Niang, anche lui in gran forma, come rincalzo di lusso. La difesa sarà completata dalla coppia di centrali Di Nunzio e Nocentini e da capitan Vanin a destra. In porta, dopo la partita con il Pisa, in cui ha fatto il suo esordio in maglia rossonera il secondo portiere Chiodini rientra Gegè Rossi.
Questa in sintesi la probabile formazione (4-4-2): Rossi; Vanin, Di Nunzio, Sabato, Carlini, Camillucci, Zanetti, Basso, Scappini, Ginestra.
Arbitrerà Gianluca Manganiello di Pinerolo. Gli assistenti saranno Stefano Liberti di Pisa e Claudio Palazzoni di Lucca. Quarto ufficiale Luca Albertini di Ascoli Piceno.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.