Massa missione compiuta

lunedì 14 maggio 2012 Lascia un commento


Massalubrense - Faiano 3-0. I nero azzurri si aggiudicano il playout e restano in Eccellenza.

(Fonte: Lelloacone.com) - Si conclude nel migliore dei modi la stagione calcistica del Massalubrense Calcio del Presidente De Gregorio, del Mister Palmieri e di capitan Vinaccia che in un Cerulli gremito da tifosi di ogni età ed intere famiglie battono per 3 a 0 il Faiano conquistando il diritto a far parte del torneo di Eccellenza, la massima serie calcistica regionale, evento che fa onore alla città intera, anche nella prossima stagione.
Il Massalubrense è passato in vantaggio dopo pochi minuti di gioco grazie al goal segnato da Ciro Porzio dopo che lo stesso si era fatto parare il rigore assegnato ai nerazzurri per fallo sullo stesso.
Ottenuto il vantaggio, i padroni di casa hanno continuato a macinare gioco per tutto il primo tempo sprecando parecchie occasioni. Il goal del raddoppio è arrivato nei primi minuti della ripresa ad opera di Schettino che successivamente alla rete si faceva ammonire per la troppa (e giusta esultanza).
Gli avversari non demordevano e volevano ancora crederci ma nulla potevano contro il Massa che si arroccava a difesa e ripartiva con contropiedi fulminei andando più volte vicino alla terza rete. La partita si faceva anche un po' più tesa tanto è vero che venivano espulsi i due allenatori per diverbi un po' troppo accesi tra loro. Ma era il terzo goal del Massa siglato da Iovino che aveva sostituito Schettino a spegnere le residue speranze del Faiano che retrocede in Promozione. Alla fine saluto reciproco ed applausi tra calciatori e pubblico e grande e giusta esultanza dei calciatori che hanno salutato i tifosi cantando.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.