Carpi con Ferretti e Kabine

sabato 19 maggio 2012 Lascia un commento


Il Carpi di Notaristefano ha preparato la semifinale dei playoff con il Sorrento in gran segreto. Pochissime le notizie filtrate dall’ambiente biancorosso negli ultimi giorni. La stampa modenese impegnata a seguire le vicende del Modena e del Sassuolo ha quasi completamente trascurato il Carpi.
L’unico assente certo sarà l'infortunato Terigi, mentre gli acciaccati Perini, Perulli e De Paola dovrebbero essersi imbarcati sull’aereo che ha portato la squadra a Napoli nel primo pomeriggio. Probabile però che nessuno dei tre rientrerà nell’undici di partenza.
Mister Notaristefano riconfermerà il modulo 4-4-2, che in determinati momenti della gara diventa un 4-3-1-2, con l’avanzamento dell’albanese Memushai dietro le punte. In porta ci sarà Mandrelli. Al centro della difesa il capitano Gabriele Cioffi potrebbe essere affiancato da Claudio Lollini che è dato in buone condizioni di forma e potrebbe vincere la concorrenza del duo De Paola-Poli per sostituire l’infortunato Terigi. La difesa dovrebbe essere completata da Lorusso e Laurini che agiranno sugli esterni. A centrocampo Concas e Memushaj saranno i centrali, con Potenza e Pasciuti sugli esterni. In attacco, i prescelti potrebbero essere Ferretti e l’altro albanese Kabine, con Eusepi e Bocalon che partirebbero dalla panchina.
Questa la probabile formazione del Carpi (4-4-2): Mandrelli; Lorusso, Lollini, Cioffi, Laurini; Potenza, Concas, Memushaj, Pasciuti, Ferretti, Kabine.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.