Sorrento, bene la ripresa. Differenziato per Bonomi.

martedì 15 maggio 2012 Lascia un commento


Oggi pomeriggio il Sorrento ha ripreso la preparazione in vista della gara di andata della semifinale playoff con il Carpi che si giocherà al campo Italia domenica pomeriggio con inizio alle ore 17.00 (diretta Raisport Uno).
La squadra al completo è scesa in campo pochi minuti dope le 15 ed ha sostenuta una intensa seduta di allenamento di circa 90 minuti. Lavoro ridotto per il difensore Simone Bonomi che la scorsa settimana aveva accusato problemi muscolari. Samuele Romeo che aveva saltato l’amichevole con l’Atletico Nola per una lieve distorsione ad una caviglia è rientrato in gruppo prendendo parte a tutto l’allenamento.
La seduta si è svolta secondo il seguente schema: riscaldamento, esercizi di corsa, partitella a tema, esercizi di corsa, partitella a tema. Molto tirata la seconda partitella che si è svolta sotto la tribuna nord. I numerosi tifosi presenti all’allenamento hanno potuto apprezzare l’ottima condizione fisica della squadra, che ha beneficiato anche di un leggero abbassamento della temperatura e di una minore umidità rispetto alla scorsa settimana.

Intanto, ieri pomeriggio, presso la sede sociale è iniziata la prevendita riservata agli abbonati. A partire da domani si potranno acquistare liberamente i tagliandi di accesso alla gara, presso i consueti punti vendita:


Caffè San Vincenzo, via degli Aranci, Sorrento;
Sede sociale Sorrento calcio srl, corso Italia 145 (2° piano), Sorrento
Agenzia assicurativa di Anna Balsamo, Viale Nizza, 42, Sorrento
Segreteria Stadio Italia (fino alle ore 13.00 del giorno della gara)
Bar La Siesta Di Cafiero Francesco Via San Sergio, 5 Sant'Agnello
Federico Bet And Games Corso Italia, 167, Sant'Agnello

Per i sostenitori locali, i biglietti, NUMERATI E NOMINATIVI, sono in distribuzione al costo di 10 euro (tribuna laterale Nord),  di 20 euro (tribuna Centrale) e di 25 euro (tribuna autorità coperta)  esclusi i diritti di prevendita, 2 euro. La prevendita sarà prolungata anche per l'intera giornata di domenica fino all'inizio della gara.


La preparazione all’incontro con il Carpi proseguirà domani secondo l’abituale schema osservato durante l’annata. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.