Pro Vercelli a Sorrento senza Braghin

venerdì 27 aprile 2012 Lascia un commento


La Pro Vercelli disputerà l’importante incontro di domenica prossima con il Sorrento senza l’allenatore Maurizio Braghin in panchina.
Ieri pomeriggio, infatti, il giudice sportivo della Lega Pro, Notaio Pasquale marino, ha inflitto tre turni di stop al tecnico biellese che durante la partita con la Spal di mercoledì scorso aveva più volte battibbeccato con i tifosi di casa provocandone la reazione. 
A determinare la pesante squalifica è stato il referto sulla gara del rappresentante  della Procura Federale che ha relazionato l’accaduto nel modo seguente: “perché durante la gara e al termine della stessa assumeva atteggiamento offensivo e provocatorio verso il pubblico provocandone la reazione; dopo il termine dell'incontro per tre volte usciva dagli spogliatoi e rivolgeva al pubblico che defluiva dallo stadio reiterate frasi offensive e minacciose, che provocavano la reazione dei destinatari, richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine“.
Squalificato per un turno, per recidività in ammonizioni, anche il difensore Alessandro Ranellucci che solitamente fa coppia con Armenise al centro del pacchetto difensivo dei bianchi.
Al Campo Italia, Braghin sarà sostituito in panchina dal suo secondo Alessandro Turone. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.