Paulinho festeggiato a Sorrento

domenica 5 febbraio 2012 Lascia un commento


Come annunciato da Penisola Sport ieri sera, oggi pomeriggi ad assistere all’incontro tra il Sorrento e l’Avellino c’erano anche l’attaccante del Livorno, Paulinho con la moglie Maynara e il piccolo Yann.
Paulinho non ha dimenticato i due magnifici anni trascorsi a Sorrento ed appena ha potuto è tornato a salutare i vecchi amici che lo hanno accolto come meglio non potevano. Al suo ingresso allo stadio il campione brasiliano è stato salutato dai cori della curva. Poi, mentre Maynara rimaneva insieme alle amiche lui ha preso posto in tribuna centrale a fianco del presidente Mario Gambardella e dei Vice Attilio Gambardella e Gaetano Mastellone. Con loro anche Marco Armellino appena tornato da Reggio Calabria e pure lui festeggiato dai tifosi.  
A fine gara molti i tifosi che hanno voluto scambiare quattro chiacchiere con il loro beniamino e fargli i complimenti per i due gol realizzati nell’incontro del menti con la Juve Stabia.
Paulinho e Armellino non erano i soli ospiti illustri delle tribune del Campo Italia. Ad assistere al derby tra Sorrento e Avellino anche l’ex capitano dei biancoverdi Salvatore Di Somma, l’allenatore del Lanciano Carmine Gautieri e i giocatori della Juve Stabia Alessio De Bode e Jerry Uche Mbakogu.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.