Il Massa crolla a Cava

lunedì 6 febbraio 2012 Lascia un commento


Città de la Cava 1394 - Massalubrense 4 - 1

Cava 1394: D'antuono, Amendola (77°Ercolano), Moccia, Calabrese Manzi, Piccirillo (67°Iovine), R. De Rosa (83°Trapani), Lupico, Balzamo, C. De Rosa;  A disposizione: Palmieri, Maio, Cesarano, Vitagliano. Allenatore: Mario Pietropinto.
Massalubrense: Stinca, De Stefano, D'Esposito, Vinaccia, Bagnuolo, Autieri, Balduccelli (64°Stinca), Cuomo (46°Volpe), Marino (77°Marcia), Porzio, Celentano; A disposizione: Fiorentino Capasso, Zapparella, Siniscalchi. Allenatore: Antonio Palmieri.
Arbitro sig. Miele di Nola (in sostituzione del sig. Di Cairano di Ariano Irpino, assente a causa della neve).
Marcatori: 27° Piccirillo (C), 36° Lupico (C), 59° C. De Rosa (C), 62° Piccirillo (C), 93° Porzio (M)
Ammoniti Moccia (C) e Volpe (M);
Il Massalubrense becca quattro reti dalla Cavese seconda forza del campionato. I ragazzi di mister Palmieri se la giocano ad armi pari per i primi 25 minuti poi però gli aquilotti entrano in carburazione e in 10 minuti si portano sul 2-0. La Cavese passa in vantaggio al 27’con Piccirillo, grazie ad un guizzo di De Rosa, che fornisce al furetto un delizioso assist che va solo accompagnato in rete. I costieri abbozzano una timida reazione, ma gli aquilotti raddoppiano con Lupico al 36’ il quale, su una palla non trattenuta da Stinga, insacca con un gol di "rapina". Il Massa Lubrense appare annichilito, e rischia di subire anche la terza rete ma riesce a limitare i danni almeno fino alla fine del primo tempo.
Al rientro degli spogliatoi, la Cavese parte subito forte sfiorando la terza rete in più occasioni con Lupico e Balzamo. Il terzo gol arriva al 59’ grazie a De Rosa che accortosi che Stinca era fuori dai pali lo trafigge con un pallonetto dal limite  dell’area. Tre minuti dopo la quarta rete di Piccirillo.
Al 93’ il gol della bandiera per i costieri. Porzio è atterrato in area da Ercolano, spinta un avversario, l'arbitro concede il calcio di rigore che lo stesso Porzio trasforma. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.