Folgore anche con l’Ottavima è 3-0

lunedì 6 febbraio 2012 Lascia un commento


La Folgore Massa continua la sua marcia inarrestabile nel girone A della serie C superando per tre set a zero l’Ottavima (24-14, 25-19, 25-20). I verdi salgono a quota 38 ma resta immutato il vantaggio su Tya Marigliano (4 punti) e Black Lions (7 punti) pure loro vincenti per tre set a zero con Casalnuovo e Indomita.
Il risultato dell’incontro era scontato già alla vigilia e sul campo di gioco della Pulcarelli il fanalino di coda Ottavima ha dato poche preoccupazioni alla capolista.
Nel prossimo turno la formazione massese osserverà il turno di riposo mentre le due inseguitrici si affronteranno nello scontro diretto che si giocherà sul campo della Tya Marigliano. Il torneo della Folgore riprenderà domenica 19 febbraio con il match interno con il Nola.
Intanto i ripetuti successi di Folgore e Gimel hanno fatto si che la palestra Pulcarelli sia diventata troppo piccola per ospitare le loro partite. Servirebbe una struttura più al passo con i tempi.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.