Ginestra cala il poker col Nola

giovedì 9 febbraio 2012 Lascia un commento


In attesa di sapere se l’incontro di domenica prossima con la Reggiana si disputerà regolarmente o sarà rimandato per le avverse condizioni atmosferiche nel pomeriggio il Sorrento ha affrontato in amichevole l’Atletico Nola squadra militante nel girone A dell’Eccellenza Campana.
L’amichevole con la formazione nolana si è giocata al Campo Italia ed è terminata con la vittoria dei rossoneri per nove reti ad una. Gennaro Ruotolo come al solito ha mischiato le carte e nei novanta minuti di gioco ha mandato in campo l’intera rosa a sua disposizione schierando due distinte formazioni per ciascun tempo.
L’Atletico Nola è sceso al Campo Italia con l’intenzione di fare bella figura, e per i primi 45 minuti è riuscito nel suo intento limitando il passivo ad una sola rete, quella segnata da Scappini al 34’ su assist di Corsetti. A scombussolare i piani dei ragazzi allenati da Luigi Principe ci ha pensato Ciro Ginestra che entrato in campo ad inizio ripresa ha subito fatto capire quali erano le sue intenzioni realizzando due reti nei primi tre minuti di gioco. Il Nola però ha dimostrato ancora una volta di non essere venuto solo per incassare ed è riuscito a battere Rossi grazie ad un calcio di rigore. Negli ultimi venti minuti il Sorrento ha dilagato andando in rete altre sei volte, con Ginestra (due reti), Carlini (due reti), Basso e Camillucci.
Queste le formazioni schierate da Ruotolo
Primo tempo: Chiodini; Romeo, Nocentini, Di Nunzio Sabato; Corsetti, Zanetti, Niang, Croce; Maritato, Scappini.
Secondo tempo: Rossi; Vanin, Romeo (60’ Breglia), Terra, Bonomi; Bondi, Camillucci, Beati, Basso; Carlini, Ginestra.
Marcatori: 34’ Scappini, 46’ Ginestra, 48’ Ginestra, 65’Atletico Nola, 70’ Ginestra, 74’ Carlini, 76’ Ginestra, 82’ Basso, 85’Camillucci, 90’ Carlini.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.