Maremonti ad Abdelkebir Lamachi

domenica 5 febbraio 2012 Lascia un commento


La tredicesima Maremonti porta la firma del marocchino Abdelkebir Lamachi (Associazione podistica Il laghetto), primo a tagliare il traguardo posto in Piazza Lauro a Sorrento dopo 1 ora 7 minuti e 8 secondi di corsa. Lamachi che aveva già vinto la Maremonti due anni fa stabilendo anche il record della gara ha preceduto il connazionale Morad El Mourid (podistica Costa d’Amalfi) di 1 minuti e 14 secondi. Terzo l’altro marocchino Ismail Adim (Napoli Nord Marathon).
Quinto e primo degli italiani Giuseppe Soprano dell’ASD Montemiletto.
Tra il gentil sesso affermazione per Martina Rocco del Running Club Futura. (1h16’46”). Seconda Annamaria Vanacore (Atletica Scafati), terza Anna Lucyna Paniak della Gragnano in corsa.
Il  metese Antonino Iaccarino è stato il primo dei locali in 1h22’37”

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.