Importante successo per il Vico

lunedì 19 dicembre 2011 Lascia un commento


Atletico Bosco-Vico Equense 1-2

Atletico Bosco: Ingenito, Prete, Mastellone, Giorgio, Nughes, Carillo , Tortora, Lieto (45’st Iovino), Guadagno, Flauto, Palomba (28’st Cirillo). A disp.: Raiola, Cardone, Bianco, Marco, Dolmenti. All.: Formicola
Vico Equense: Belviso, Conte, Esposito, Scala, Cirillo R., Piscopo, Germano (33’st Granato), Di Capua, Dioneo (42’st Matrone), Lucarelli, Serio (5’st Apuzzo). A disp.: Di Martino, Cascone, Gaudino, La Mura. All.: De Simone
Arbitro: Di Nardo di Napoli
Reti: 11’pt Guadagno (rig.), 42’pt Di Capua (rig.), 18’st Dioneo
Gara giocata a porte chiuse. Ammoniti: Conte, Flauto ed Esposito. Allontanati dalle rispettive panchine: Raiola e De Simone.

Il Vico Equense ottiene un’importante vittoria esterna sul campo dell’Atletico Bosco. I boschesi vanno in vantaggio con un rigore del solito Guadagno, ma poi si lasciano rimontare. Passano poco più di dieci minuti e l’Atletico va in vantaggio. Palomba affonda sulla sinistra, va al traversone e trova l’opposizione del braccio di Conte. Guadagno va sul dischetto e porta in vantaggio i suoi. In chiusura di tempo, arriva il pareggio: traversone di Di Capua ed il braccio stavolta è di Flauto. Lo stesso Di Capua, dagli undici metri, batte Ingenito. L’Atletico si scuote nella ripresa, ma viene colpito in contropiede. Dioneo parte dalla linea di metà campo, salta Mastellone, vince un rimpallo con Carillo e scarica in porta. L’ultimo brivido è una punizione dal limite di Guadagno che sfiora l’incrocio. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.