Folgore di nuovo sola

lunedì 19 dicembre 2011 Lascia un commento


La Folgore Massa continua la sua striscia vincente superando per tre set ad uno l’Olimpo Napoli (parziali: 18-25, 26-24, 22-25, 19-25) e approfitta del mezzo passo falso del Tya Marigliano, che lascia un punto sul campo dell’Aversa, per isolarsi nuovamente al comando della classifica. Bisogna anche ricordare che il Marigliano non ha ancora osservato il turno di riposo.
Sul campo dell’Olimpo Napoli la formazione massese ha avuto un’unica incertezza perdendo il secondo set ai vantaggi (26-24) per il resto è filato tutto liscio e adesso i ragazzi di Paolo Russo possono godersi le feste natalizie da primi della classe, stando però attenti a non rilasciarsi troppo come solitamente avviene in queste occasioni. Alla ripresa del campionato,  domenica 8 gennaio 2012, la Folgore ospiterà l’Aversa alla Pulcarelli (inizio ore 18.30) mentre il Marigliano ospiterà il Nola.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.