Sarri nasconde il Sorrento

sabato 8 ottobre 2011 Lascia un commento


Il Sorrento nel primo pomeriggio ha effettuato l’allenamento di rifinitura in vista dell’incontro di domani con la Reggiana in un campo Italia che è rimasto chiuso alla vista dei curiosi. Per formulare l’undici che scenderà in campo domani dobbiamo quindi rifarci a quanto detto dall’allenatore rossonero Maurizio Sarri nella conferenza stampa di venerdì pomeriggio.
La prima novità sarà quasi sicuramente quella dell’assenza di capitan Vanin che ha saltato gli allenamenti di giovedì e venerdì per una contrattura muscolare e che secondo Sarri si sarebbe dovuto riaggregare alla squadra oggi pomeriggio. Considerato che mercoledì dovremo affrontare il Benevento e che disponiamo di un validissimo sostituto che risponde al nome di Romeo che già nella scorsa stagione con la maglia dell’Alessandria ha dimostrato di poter ricoprire il ruolo di difensore di fascia, è molto probabile che Sarri lasci a riposo il capitano. In tal caso al centro della difesa a far coppia con Di Nunzio ci potrà essere uno tra Nocentini e Terra. Andando a sensazioni il prescelto potrebbe essere Nocentini. Sulla sinistra giocherà Bonomi.
In mediana lo stesso ragionamento fatto sopra ci porta alla conclusione che a Tognozzi sarà concesso un turno di riposo per averlo fresco a Benevento mentre a fianco di Camillucci ci sarà nuovamente Armellino.
Sugli esterni potrebbe esserci il tanto atteso esordio di Simone Basso che in settimana ha abbandonato al gomito il tutore riacquistando la piena scioltezza di movimento. L’altro esterno dovrebbe essere Daniele Croce. I due attaccanti centrali di partenza dovrebbero essere ancora una volta Carlini e Ginestra.
Questa quindi la probabile formazione. Sorrento (4-2-3-1): Rossi; Romeo, Di Nunzio, Nocentini, Bonomi; Armellino, Camillucci; Basso, Carlini, Croce; Ginestra.
L’incontro 15 sarà diretto dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Gli assistenti saranno Maurizio De Troia di Termoli e Mario Mandis di Palermo.    

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.