Per la Reggiana allenamenti sul sintetico

mercoledì 5 ottobre 2011 Lascia un commento


(Fonte: L’Informazione.com) - Ieri pomeriggio la Reggiana si è ritrovata agli ordini del tecnico Amedeo Mangone (nella foto a lato) presso il campo di via Agosti per la ripresa degli allenamenti in vista della partita con il Sorrento. Sono ritornati nuovamente abili ed arruolabili il centrocampista Giampaolo Calzi (26) e il difensore Salvatore Lanna (35), mentre si è avuta conferma dell’annunciato forfait di Mario Gurma: l’ecografia cui si è sottoposto ieri mattina l’attaccante granata ha evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra con conseguente stop di un paio di settimane. La prossima settimana è previsto il turno infrasettimanale (mercoledì al Giglio con la Pro Vercelli) e questo costringerà Gurma ad un forfait di tre partite. Ancora lavoro differenziato sul campo per il difensore Simone Bettati (19), mentre il centrocampista Matteo Arati è rimasto in palestra.
Oggi è prevista una seduta mattutina in via Agosti, mentre la consueta partitella in famiglia del giovedì pomeriggio così come l’allenamento di venerdì mattina si svolgeranno sul campo in sintetico della Falk per adattarsi al terreno che si troverà domenica a Sorrento. 
Sabato mattina è prevista la partenza per la Campania da dove la comitiva granata ripartirà subito dopo la gara per sostare a Fiano Romano per la notte. Il ritorno a Reggio è previsto per lunedì mattina e nel pomeriggio la squadra si allenerà in via Agosti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.