Giovedì il processo per Juve Stabia-Sorrento

martedì 4 ottobre 2011 Lascia un commento


Inizierà dopodomani, giovedì 6 ottobre,  il procedimento della commissione disciplinare della FIGC a carico di Sorrento e Juve Stabia e dei tesserati Biancone, Spadavecchia e Amodio per l’ormai famoso derby del 4 aprile 2009.
Il processo sarebbe dovuto iniziare lo scorso 9 settembre ma in quella data il procuratore federale Stefano Palazzi, (nella foto a lato) produsse in giudizio nuovi elementi probatori (le dichiarazioni rilasciate alla DDA di Napoli da Biancolino e Grieco all’epoca calciatori della Juve Stabia) a carico dei club deferiti e dei tesserati coinvolti ragion per cui, le parti in causa ottennero un mese di tempo per poter prendere visione di questi elementi di prova.
L’avvocato Edoardo Chiacchio che in qualità di difensore del Sorrento ha avuto modo di visionare i nuovi documenti in un intervista rilasciata alcuni giorni fa ha detto che “Da una prima e sommaria analisi mi pare che si sia aggravata la posizione della Juve Stabia. Mi vien da pensare che qualche terzo interessato a quest’ora potrebbe anche mordersi le mani (il riferimento sibillino è all’Atletico Roma, ndr). Per il Sorrento non mi sembra che sia cambiato granchè”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.