Castellano si confessa, "infuriato, ma pulito"'

venerdì 7 ottobre 2011 Lascia un commento


(Fonte: Solosorrento.it) - All’indomani della proposta di squalifica di un anno avanzata dal  Procuratore federale Stefano Palazzi a danno dell’ex presidente del Sorrento Antonino Castellano per omessa denuncia in merito al presunto tentativo di combine dell’incontro col Taranto del dicembre 2009 l’ex presidentissimo che ha guidato il Sorrrento dalla Promozione alla Prima Divisione si è confessato al telefono con Salvatore Dare di Solosorento.it. “Cado dalle nuvole, non so cosa avrei dovuto denunciare!”. Continuo a ripetere che quello che sta avvenendo è assurdo. Mi dovrebbero spiegare bene quali fatti avrei dovuto rendere noti visto che non sapevo un bel niente… Sia chiaro credo fermamente nella giustizia, anche in quella sportiva. E sono convinto che verrà fatta piena chiarezza sulla mia posizione. Certo, sono incazzato, ma con la coscienza pulita, candida”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.