Niente B1 per la MSC Sorrento

venerdì 14 ottobre 2011 Lascia un commento


Alla vigilia della partenza del campionato la MSC Volley Sorrento ha gettato la spugna ed ha rinunciato a partecipare alla B1. La società finora non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale, ma alla notizia ci si può arrivare facilmente andando a leggere il comunicato ufficiale della FIPAV che ieri ha reso noto la composizione definitiva dei gironi della serie B1.
Perso il presidente Guido Evangelista, che la aveva guidata nella scalata dalla B2 alla B1, e che ora si è trasferito alla Folgore Massa insieme all’allenatore Paolo Russo ed al centrale Fabio Cuccaro, la MSC Volley ha visto partire anche tutti gli altri protagonisti della passata stagione compreso Francesco Astarita, accasatosi a Trento, e Marcello Miccio trasferitosi al Lauria in B2.
Era circolata voce che la società volesse affrontare il campionato di B1 con la formazione Juniores fresca del decimo posto conquistato alle finali nazionali di categoria ad Alberobello. Poi sulla vicenda è calato il silenzio. Silenzio che è stato rotto dal freddo comunicato della FIPAV sulla composizione definitiva dei gironi.
Al momento non è dato sapere a quale campionato parteciperà il VB Meta che non figura nemmeno nei gironi della serie C.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.