Benevento senza Pedrelli, e Grauso

martedì 11 ottobre 2011 Lascia un commento


Archiviata la pesante sconfitta di Terni, ieri pomeriggio il Benevento di Simonelli è tornato subito ad allenarsi in vista della sfida di domani sera al “Ciro Vigorito” con il Sorrento (inizio ore 20.45). Nella seduta iniziata alle ore 15.30, la squadra ha lavorato dividendosi in due gruppi: chi ha giocato domenica a Terni ha svolto un’attività defaticante, mentre tutti gli altri hanno svolto una partita contro i ragazzi di della berretti di Imbriani che non sono scesi in campo sabato scorso contro il Trapani.
Non si sono allenati il difensore Ivan Pedrelli, alle prese con un problema muscolare, recuperabile per l’allenamento odierno, e il centrocampista Claudio Grauso per l’infortunio rimediato domenica durante la gara. Grauso nei prossimi giorni sarà sottoposto ad esame ecografico.
Assente anche il giovane terzino Paolo Frascatore, impegnato con la Nazionale Under 20 allenata da Luigi Di Biagio che mercoledì affronterà la Polonia a Monfalcone per il Trofeo Quattro Nazioni.
Oggi pomeriggio la truppa di Simonelli tornerà ad allenarsi sul manto erboso del “Ciro Vigorito”: la seduta di allenamento è fissata per le ore 15,00. Al termine dell’allenamento la compagine giallorossa raggiungerà l’Hotel Europa per il ritiro pre-gara.
Domani mattina, i giallorossi torneranno nuovamente in campo per effettuare una seduta di allenamento che riguarderà solo la parte atletica.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.