Foligno a Sorrento senza Galuppo

venerdì 14 ottobre 2011 Lascia un commento


Secondo allenamento per il nuovo allenatore del Foligno Lamberto Magrini che da ieri mattina guida i falchetti in sostituzione dell’esonerato Giovanni Pagliari. Per cercare di apprendere nel più breve tempo possibile le varianti volute dal nuovo allenatore la squadra ha svolto oggi una seduta prettamente tattica presso gli impianti sportivi di Campo di Marte.
Mister Magrini ha dovuto fare a meno dell’attaccante Matteo Cavagna e del centrocampista Nicholas Costantini che hanno lavorato a parte. Il primo accusa un problema ad una caviglia, il secondo un risentimento muscolare al flessore della coscia destra.
Non ha preso parte alla seduta nemmeno l‘attaccante Matteo Brunori Sandri che, a causa di una bronchite, dovrà saltare la trasferta di Sorrento. Sono rientrati in gruppo, invece, i difensori Alessandro Tuia e Daniele Messina.
A Sorrento mancherà anche Alberto Galuppo forte difensore dei falchetti che a seguito del comportamento offensivo e minaccioso tenuto nei confronti del direttore di gara al termine della gara Foligno-Lumezzane in cui fu espulso ha ricevuto tre turni di squalifica dal Giudice Sportivo.
Domani mattina il Foligno sosterrà l’allenamento di rifinitura a Bevagna e poi raggiungerà la penisola sorrentina in bus.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.