Tutti arruolabili tranne Croce

martedì 13 settembre 2011 Lascia un commento


Dopo il lunedì di riposo che ha fatto seguito all’incontro Sorrento-Pavia nel pomeriggio di oggi sono ripresi gli allenamenti della prima squadra del Sorrento in vista dell’incontro Como-Sorrento di domenica 18 settembre valido per la terza giornata di campionato di prima divisione girone A.
A disposizione di Sarri c’erano tutti i 25 giocatori. Regolarmene in campo quindi anche Romeo, Scappini e Basso che la scorsa settimana avevano lavorato a parte. Romeo ha anche scontato l’ultimo turno di squalifica residuo della passata stagione. L’unico dei tre che a prima vista sembra non essere ancora fisicamente a posto è Daniele Basso che mostra di possedere una scarsa mobilità del braccio sinistro.
Presente anche Bonomi, uscito dal campo nel corso dell’incontro con il Pavia per un taglio allo zigomo sinistro che ha richiesto l’apposizione di sei punti di sutura.
L’ allenamento è stato dedicato quasi interamente ad esercizi atletici. Il pallone è comparso solo verso la fine della seduta per alcuni esercizi di perfezionamento della tecnica individuale.
L’ultima parte dell’allenamento è stata svolta solo da chi non ha giocato contro il Pavia o è entrato nel corso della ripresa.

Nella lista degli squalificati per il prossimo turno diramata quest’oggi dal Giudice Sportivo della Lega Pro non figura nessun giocatore del Sorrento. L’unico appiedato sarà quindi Daniele Croce che deve scontare ancora due giornate di squalifica residuo della passata stagione.
Per quanto riguarda il Como il punto della situazione potrà essere fatto solo dopo la disputa del recupero della prima giornata Como-Pro Vercelli in programma domani pomeriggio (ore 15) allo stadio Sinigaglia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.