Como-Sorrento a Soricaro di Barletta

martedì 13 settembre 2011 Lascia un commento


L’incontro della terza giornata del campionato di Prima Divisione girone A Como-Sorrento in programma allo Stadio Sinigaglia di Como domenica 18 settembre 2011 con inizio alle ore 15 sarà diretto dal signor Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta. Gli assistenti saranno Alfonso D'Apice di Parma e Christian Ricci di Reggio Emilia.
Il signor Soricaro nato a Trani il 30 giugno del 1980 (32 anni) è un dirigente delle Poste Italiane ed è al quarto anno in Lega Pro.
Finora ha diretto 15 partite in Prima divisione e 30 in Seconda. In totale quindi 45 incontri, facendo registrare 20 vittorie delle ospitanti (44.44%), 12 pareggi (26.67%) e 13 vittorie delle viaggianti (28.89%). 13 i rigori decretati. 19 gli espulsi.
In precedenza Vincenzo Soricaro ha arbitrato due incontri dei rossoneri entrambi al campo Italia: Sorrento-Marcianise 1-1 del 14 dicembre 2008 e Sorrento-Monza  0-2 del 18 ottobre 2009 (dopo quell’incontro ci fu l’esonero di Simonelli).
Un solo precedente riguardo al Como: Hellas Verona-Como 0-2 del 29 agosto 2010    

Questi gli arbitri degli altri incontri del girone A:
Avellino - Tritium: Daniele Bindoni di Venezia (Colella-Schembri)
Benevento - Reggiana: Francesco Paolo Saia di Palermo (Favia-Palazzo)
Carpi - Lumezzane: Stefano D'angelo di Ascoli Piceno (Lunardon-Giampetruzzi)
Monza - Pro Vercelli 1892: Guido Operato di Isernia (Boz-Botosso)
Pisa - Foggia: Gianluca Aureliano di Bologna (Croce-Sgheiz)
Spal - Viareggio: Amerigo Aloisi di Avezzano (Pentangelo-Messina)
Taranto - Pavia: Simone Aversano di Treviso (Genovese-De Troia)
Ternana - Foligno: Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto (Valeriani-Pennacchio)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.