lunedì 12 settembre 2011

Sorrento Pavia 2-2 (Sala Stampa)


Queste le principali dichiarazioni rilasciate in sala stampa dai protagonisti dell’incontro tra il Sorrento e il Pavia. La registrazione integrale di ciascun intervento può essere ascoltata cliccando sui player al termine dell’articolo.
Sarri (allenatore Sorrento) - Non ci è andata bene. Abbiamo sofferto in alcuni momenti della partita però al tirar delle somme abbiamo sbagliato un rigore, abbiamo preso un palo e abbiamo sbagliato una doppia colossale occasione da rete al 93’ con Carlini.
Sapevamo che la partita sarebbe stata così, loro per caratteristiche in questo momento sono pericolosissimi. Tra due mesi forse non riusciranno più a fare le stese cose, ma noi li abbiamo incontrati ora e dobbiamo accettare il pari e pensare alla prossima partita.
Sul 2 a 1 avrei voluto mettere Tognozzi al posto di Ginestra e giocare con tre mediani, ma il pallone è rimasto in gioco e loro hanno fatto gol.
Per finire Sarri torna a dire la sua sull’orario a cui si è giocato. Andare in campo alle 15, di questi tempi, è un attentato alla salute dei giocatori. Se si aspetta la morte di qualche ragazzo per poi prendere provvedimenti lo dicano chiaramente. C’erano oltre 30 gradi all’ombra e con la superficie artificiale la temperatura aumentava ulteriormente. Credo che in panchina esposti al sole si sia arrivati oltre i 50 gradi.
Galabinov (attaccante Sorrento) - Questa partita meritavamo sicuramente di vincerla purtroppo non siamo stati fortunati. Sono contento per il gol realizzato dopo pochi minuti che ero entrato in campo. Vanin ha fatto una grande azione e mi ha dato una palla perfetta da mettere in rete. Sono stato aiutato anche dal movimento di  Ginestra che l’ha fatta scorrere e quando mi è arrivata ho tirato senza nemmeno vedere dove era la porta.
Domenicali (allenatore Pavia) - Abbiamo fatto un ottima partita venendocela a giocare a viso aperto. Alla fine ne è uscito fuori un 2 a 2 che penso sia giusto e meritato. La mia squadra ha fatto molto bene sul campo del Sorrento che è attrezzato per la vittoria finale. Il rigore sbagliato da Ginestra ha influito moltissimo sul risultato finale. Se fossimo andati sul due a zero sarebbe stato molto più difficile raddrizzare la gara.

Ascolta Sarri (allenatore Sorrento)

Ascolta Galabinov (attaccante Sorrento)

Ascolta Domenicali (allenatore Pavia)

Nessun commento:

Posta un commento